domenica 25 agosto 2013

Sky bar: Kudeta o Sirocco? Marina Bay Sands o Lebua State tower?

Visto che siamo stati in entrambi gli Sky Bar due parole e qualche immagine
Kudeta: si trova nella terza torre del Marina Bay Sands. Solo per l'osservatorio si paga 28 SD senza dress code chiude alle 22; se invece volete un drink la salita è free, con obbligo consumazione: il costo è allineato ad un qualsiasi bar in discoteca in Europa, due drink il corrispettivo di 24 €. Il dress code scarpa chiusa, anche converse e pantalone lungo è d'obbligo!, pena la non salita. Chiusura ore 02.00
Se invece desiderate fare un bagno in Infinity pool il ticket è di  22 SD. non si accede alla piscina dal bar!! quindi tocca fare un altro biglietto.





il panorama è bellissimo con vista a 270° su Singapore 




e prima di scendere 



adesso usciamo




un giro al Bay Garden



e adesso a casa






per il web Ku dè ta

ed ora andiamo a vivere una notte da leoni 2 o Hangover II the wolfpack is back al Lebua State Tower 64°piano, ma Stu Alan e Phil mi spiace non li troveremo!!!



In italiano la Tagline del film è "i leoni sono tornati", mentre in lingua originale è "the wolfpack is back" (il branco di lupi è tornato). Nel film, in italiano come in lingua originale, non si fa mai riferimento ai leoni, ma solo al branco di lupi, come già avvenuto nel predecessore. Il riferimento ai leoni nella Tagline è ovviamente dovuto al titolo che in Italia è stato dato al franchise ("Una notte da leoni", per l'appunto) Wolfpack in urban dictionary significa anche gruppo di amici uniti per particolari caratteristiche.
il film è girato a Bkk e le scene più strong sono al Lebua. Dress code obbligatorio con selezione prima della porta del lift. Qui si sale e visto il casino si può anche scendere senza aver consumato. Giunti in cima si è accompagnati sulla terrazza dello Sirocco sky bar: non si possono fare le foto prima di giungere alla terrazza. Usciti dalla cupola vi trovate davanti al tavolo dei Wolfpack. eccovi le foto:













Il Lebua dal nostro Hotel



e prima che anche a voi vi venga detto :- BANGKOK HAS THEM NOW!! guardatevi alcune scene da una notte da leoni 2

Nessun commento:

Posta un commento