sabato 3 agosto 2013

Il matrimonio in Asia

Non é la prima volta che mentre siamo in Asia, vediamo coppie di sposi che fanno le fotografie di rito in luoghi suggestivi. Ieri, mentre eravamo in visita al Pura Tanah Lot, é successo nuovamente e siccome ho rivisto quello che avevo giá visto ad Hanoi, mi vien da pensare che sia molto normale.
Ecco la foto....




Hanno ai piedi le flip flop!! A dire il vero ad Hanoi lo sposo aveva le scarpe (si vedevano) ed era la sposa che  aveva le flip flop (tanto il vestito nascondeva tutto, anche un paio di jeans), ma qui lo sposo ha le flip flop, a questo punto avranno fatto delle foto a mezzobusto!
Mi dicono che spesso succede che, per mancanza di soldi, molti fanno una cerimonia normale e poi, a distanza anche di mesi, prendano a noleggio i vestiti e facciano quindi le foto, si spiegherebbero cosí le flip flop. Mah, paese che vai, usanze che trovi.
Blessed night, é l'augurio che mi ha fatto una persona della staff dell'albergo stasera, e che io voglio estendere anche a voi.

Nessun commento:

Posta un commento