lunedì 19 agosto 2013

Come volevasi dimostrare

In merito al precedente post ho avuto riposte piccate ma attese. Ricordate ciò che scrissi a chiosa: spiacere è il mio piacere!! Orbene mi si dice che dalle persone si riceve quello che si è dato: beh a fronte di 15 mln di idr pretendere una prestazione professionale come tale mi sembra logico no? Posso non esserti simpatico amico, a pelle, ma tu fai il tuo lavoro io ti pago. Non ti dico che ci possano essere punti di contatto visti gli interessi estremamente divergenti ( alcool fumo girls) ma fai ciò per cui sei pagato. Non trascorrere ore ai tuoi cinque cellulari con conversazioni lunghissime e ad ogni chiusura dirmi "sorry". Così per sette giorni !! Avrei dovuto intervenire prima? Con il rischio che mi molli sulla strada tra Riung e Bajawacon bagaglio? Chi denuncio ma soprattutto a chi presento denuncia? Tutti bravi a dare consigli di seconda mano perchè non ci si trova in mezzo!! 

Nessun commento:

Posta un commento