lunedì 19 agosto 2013

Ma sarò libero di scrivere dove voglio

Facendo seguito al precedente post adesso mi giungono anche inviti a non pubblicare sul mio blog, ma di utilizzare un altro sito ove scrivere la mia esperienza di viaggioche può essere di giovamento ai futuri viaggiatori. Chi mi scrive probabilmente farà il consigliere perchè tra ieri e oggi non ho ricevuto altro che consigli, gratuiti e ammonimenti sul mio comportamento.. Probabilmente mi ritengono così incapace da dovermi indicare la via, tuttavia siamo tutti froci con il culo degli altri!!
Dei vostri consigli me ne può interessar di meno, e lasciatemelo dire che la mia esperienza la scrivo dove cazzo mi pare, ma soprattutto sul mio blog. Se volete sapere informazioni cliccate sul link che vi porta e questo blog, non rischierete ernie particolari. Non vi interessa? Oh buon dio l'è mal di nulla, l'importante è che ci sia la salute. 
But please don't break my balls che in milanese sta per rumpen no i cojoni!!

Nessun commento:

Posta un commento