martedì 22 agosto 2017

28 luglio Niagara Falls




Il Greyhound parte alle 7.30 e bisogna essere là prima altrimenti si rischia di rimanere a piedi. Sul biglietto è citato chiaramente, chi prima arriva meglio alloggia. Uscire da Toronto sulla highway è da tangenziale a Milano alle 7. I circa 150 km si percorrono in due ore attraverso un paesaggio non meritevole di recensione. Il Greyhound si ferma alla stazione terminal piccolissima vicina al walk on the river una delle attrazioni del Niagara Park. Noi abbiamo fatto i ticket online e poi con le fotocopie abbiamo preso il wego, che è un bus compreso nel pacchetto che porta alle crociere.



Prima di salire bisogna convertire le fotocopie nel ticket elettronico che viene dato con tanto di cordino. Inoltre in questo istante dovrete scegliere gli orari delle attrazioni, che non sono successivamente modificabili (56CAD +le tasse). Vi consiglio la crociera con gadget il poncho rosso,


 


 behind of the journey ( sotto la cascata a piedi)con poncho giallo personalizzato



 

  

 e walk of the river, accanto alle rapide più pericolose del mondo.



 In 4 ore si fa tutto ( 3 delle 5 attrazioni del pacchetto), pure incontrare Amish ovunque. Il ritorno sempre in Greyhound che come l'andata è preferibile essere al terminal 30' prima ed essere veloci a prendere la fila, altrimenti parti dopo.






 

 Rientrati con fermata benevolente del driver ad Union in mezzo ad un traffico congestionato si va a fare spesa per il viaggio di domani sul treno per Montreal.
voto: 9  organizzazione:10 (macchine da guerra)

Nessun commento:

Posta un commento