lunedì 13 aprile 2015

VENDO la mia moto Honda Deauville 700 con ABS

Ebbene sì, a malincuore ma devo vendere la mia DEA ovvero Honda Deauville 700 con ABS del 2007 .... per motivi personali non me la sento più di portarla. 

E' stata una Signora fortunatissima, vezzeggiata e coccolata...presi persino un box per tenerla al riparo da tutto e da tutti. Con i suoi 39.000 km in 8 anni, si è divertita solo in spostamenti di massimo 200 km...tutti percorsi a velocità da "nonno", a causa di urla e rimbrotti nell'interfonico provenienti dalla passeggera, qualora per pura svista mi permettevo di portarla a 110km/h. 

Le sue scarpine (pneumatici) sono nuove con a riprova la fattura: Pirelli strada post e Diablo ant consumati per "ben"122 km.



A Febbraio di quest'anno mi fece uno scherzo: non volle più accendersi mettendomi in ambascia, che risolsi con solo 188€ per una batteria originale nuova!! 

Ometto per decenza il tagliando fatto 1300 km fa con la sostituzione di tutti i filtri ed i liquidi olio ed affini.
Ha la predisposizione per il navigatore con sede a braccio modificabile e porta telepass



La tassa (il bollo!!) è pagato sino al 30 ottobre 2015. Km percorsi dal 30 settembre, ZERO!!!



il bauletto posteriore è l'originale Honda. La moto ha due chiavi in dotazione più la key Code per eventualmente una terza. Dotata di Tripcomputer indica consumi sulla distanza, sul parziale la media e la velocità migliore per il consumo. Con 22km/lt fuori dal ciclo urbano.
Prezzo 4.300€ trattabili


Nessun commento:

Posta un commento